Incidenti al party dopo i Mobo: spunta pistola, una ragazza forse violentata

Brutti incidenti, lo scorso giovedì notte a Londra, al party seguito alla consegna dei premi Mobo. La festa, organizzata dalla BMG sul Tamigi su un albergo galleggiante, il “Sunborn Yacht Hotel”, è stato rovinato da un nutrito gruppo di non invitati che volevano a tutti i costi accedere alla serata. Data la consistenza del gruppo, composto da circa duecento persone, la security è stata travolta ed ha chiamato la polizia. Prima dell’arrivo dei cinquanta tutori dell’ordine è però successo di tutto. I duecento scalmanati si sono sfogati, spingendo gli invitati –tra i quali la vincitrice dei Mobo, Ms Dynamite- contro le pareti. Un ospite è stato colpito alla testa da un bicchiere di birra, che si è infranto. Una ragazza è emersa dalle toilette, piangendo ed affermando d’essere stata violentata. La polizia ha rinvenuto una cartuccia inesplosa sul pavimento; alcuni ospiti hanno raccontato d’aver visto, ad un certo punto, un uomo estrarre un revolver. Gli agenti di Scotland Yard hanno ovviamente interrotto la festa. Per ora però non risultano arresti.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.