Simon Cowell lancia il talent globale. Provini su YouTube per 26 nazioni

Simon Cowell lancia il talent globale. Provini su YouTube per 26 nazioni

Simon Cowell, ammirato e rispettato ma a volte anche criticato boss dell'edizione britannica di "X Factor", conduttore di "Britain's got talent" e  - come se non bastasse - capitano dell'edizione statunitense di "The X Factor" nonché discografico, va verso un talent a livello
mondiale con provini via YouTube. Il futuro programma permetterà di mostrare persone particolarmente dotate in qualche specialità, come ad esempio trucchi "magici" o bravura nel make-up, ma non si esclude che qualche puntata sia dedicata al canto. Il programma è stato battezzato "You generation", sarà lanciato nella seconda metà











di marzo, continuerà per circa un anno e, dopo le prime 52 settimane, sarà proclamato un vincitore unico. Per partecipare sarà sufficiente postare su YouTube un video di se stessi; sarà una giuria ad hoc a filtrare i video ritenuti più meritevoli. La grande differenza tra un talent come questo e tutti gli altri è presto detta: finora Cowell, 53 anni, londinese, ha operato - per molti versi magistralmente, e comunque dimostrando grande maestria - in TV. Il nuovo programma è invece interamente online. Al momento non è chiaro quali nazioni esattamente saranno coinvolte. Si parla di 26 Paesi, inclusi Gran Bretagna, Irlanda, USA, Russia e "buona parte del sud-est asiatico".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.