Beyoncé 'persona crudele', mette scarpe fatte di animali esotici

Beyoncé 'persona crudele', mette scarpe fatte di animali esotici

Beyoncé di nuovo sotto attacco. Dopo le proteste per aver indossato un indumento con parti di iguana e pitone allo show per l'intervallo del seguitissimo evento sportivo Super Bowl, stavolta la cantante deve prendersi l'etichetta di "persona crudele" che le ha appiccicato addosso la Peta. L'attiva associazione animalista, People for the Ethical Treatment of Animals, non ha mandato giù il fatto che la moglie di Jay-Z si sia fatta vedere con un paio di scarpe sportive fatte con pelle di animali. Si tratta di un paio di PMK (Perfectly Made Kicks), realizzate su misura per l'artista, e che, secondo la Peta, è stato assemblato impiegando pelle di anaconda, struzzo, coccodrillo, vitello e razza. L'associazione ha affermato:




Contenuto non disponibile







"Queste scarpe fatte su misura hanno un bel prezzo. Il prezzo che viene pagato dai vari animali che sono stati percossi, scuoiati vivi o crudelmente fatti crescere e poi uccisi. Sebbene la gente non conosca bene questo genere di animali (coccodrilli, struzzi ed altro) che sono stati uccisi per fare un solo paio di sneaker, perché non sono familiari come cani e gatti con i quali condividiamo le nostre case, sono degli esseri viventi molto sensibili che cercano di sfuggire alla cattura e che soffrono terribilmente quando vengono intrappolati e scuoiati vivi. Speriamo che Beyoncé decida di indossare più indumenti della sua stessa linea d abbigliamento, che comprende pellicce ecologiche, e che un giorno si vesta completamente con abiti per i quali non c'è bisogno di crudeltà".

All'inizio di febbraio Bey ha annunciato le date del suo prossimo tour mondiale, battezzato "The Mrs. Carter show world": l'unica tappa italiana della serie di eventi, la cui tranche europea prenderà il via il prossimo 15 aprile, è fissata al Forum di Assago, alla periferia sud di Milano, per il prossimo 18 maggio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.