Mostra sui Rolling Stones al Rock and Roll Hall of Fame and Museum

Mostra sui Rolling Stones al Rock and Roll Hall of Fame and Museum

E' stata initolata "Rolling Stones: 50 years of satisfaction" la mostra sui Rolling Stones che sarà inaugurata il prossimo 24 maggio al Rock and Roll Hall of Fame and Museum. La grande struttura dedicata alla storia del rock si trova sulle sponde del lago Erie a Cleveland, Ohio, è stata fondata nel 1983 ma l'inaugurazione arrivò solo il 2 settembre 1995. L'esposizione è la prima che il RNR Hall of Fame and Museum dedica alle Pietre Rotolanti e propone ai visitatori "collezioni straordinarie che non sono mai state esposte in pubblico" e oggetti personali dei membri della veterana band britannica. "Questa mostra", ha detto Greg Harris, presidente e Ceo del museo, "dovrebbe figurare nella lista estiva di tutti gli amanti della musica". L'esposizione, che parte da metà anni Sessanta e si conclude con materiale contemporaneo, è distribuita su due piani e mezzo dell'edificio.




Contenuto non disponibile







Ingresso 22 dollari
10-17,30. Mercoledì fino alle 21
1100 Rock and Roll Boulevard
Cleveland, OH 44114

Due settimane fa a caldeggiare l'ipotesi degli Stones a Glastonbury, il festival britannico ora al suo quarantunesimo anno e in programma alla fine del prossimo giugno, era stato Ron Wood. "Non sarebbe una cosa carina?", aveva affermato Ronnie. "Il mese prossimo abbiamo un incontro, e questa sarà la prima domanda che farò agli altri. E' una cosa che mi ha sempre interessato. Cercherò di forzarli".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.