Morgan: rinviato a giudizio per droga, sarà processato a luglio

 Morgan: rinviato a giudizio per droga, sarà processato a luglio

Morgan è stato rinviato a giudizio con l'accusa di favoreggiamento nell'ambito di un caso di droga. L'artista è stato coinvolto nell'inchiesta su uno spacciatore di Monza, arrestato due anni fa proprio mentre si stava recando nell'appartamento del cantante. Il trentenne uruguaiano, trovato in possesso di tre grammi di cocaina, al momento dell'arresto aveva dichiarato di avere un appuntamento con il già leader dei Bluvertigo per saldare un debito di lavoro: l'artista avrebbe dovuto consegnargli un assegno per aver collaborato all'allestimento di un palco di un concerto. Durante l'indagine condotta dal pm Emma Gambardella, gli ufficiali di polizia giudiziaria hanno sentito anche la versione di Morgan, il quale avrebbe detto che l'uomo non era uno spacciatore ma un suo conoscente in difficoltà economiche. Il magistrato non ha creduto alla versione di Morgan ed ha chiesto, ed ottenuto il rinvio a giudizio dell'artista per il prossimo 3 luglio per il reato di favoreggiamento. (Fonte: Corriere Della Sera).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.