Concerti, Marco Mengoni: al via l'8 maggio l'anteprima de 'L'essenziale tour'

Concerti, Marco Mengoni: al via l'8 maggio l'anteprima de 'L'essenziale tour'

Partirà l'8 maggio da Milano l'anteprima de "L'essenziale tour" di Marco Mengoni. L'artista, che ha trionfato all'ultima edizione del Festival di Sanremo, presenterà i suoi nuovi brani tratti dall'album "#prontoacorrere", che uscirà il prossimo 19 marzo per Sony. Marco, dopo la data milanese, si esibirà Torino (20 maggio), Genova (21 maggio), Firenze (23 maggio), Padova (24 maggio), Napoli (26 maggio) per terminare l'anteprima il 29 maggio a Roma.
I biglietti per assistere ai live sono disponibili sin da ora presso tutti i rivenditori autorizzati.
"#prontoacorrere" è composto da 15 brani, tutti inediti, prodotti da Michele Canova e registrati tra Los Angeles e Milano, Il nuovo disco di Mengoni sarà disponibile anche in versione deluxe (cd+dvd), che include un esclusivo video backstage con immagini e retroscena inediti dell’esperienza sanremese dell’artista. Inoltre, dal 26 febbraio è possibile acquistare il brano “Non passerai”, il 5 marzo sarà il turno di “Bellissimo" e il 12 marzo, invece, “Non me ne accorgo”; tutti scaricabili in anteprima da iTunes.
 

Ecco tutte le date dell'anteprima de 'L'essenziale tour':

8   maggio MILANO – TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI
20 maggio TORINO – TEATRO COLOSSEO
21 maggio GENOVA – TEATRO CARLO FELICE
23 maggio FIRENZE – TEATRO VERDI
24 maggio PADOVA – GRAN TEATRO GEOX
26 maggio NAPOLI – TEATRO AUGUSTEO
29 maggio ROMA – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
Pino Daniele
Scopri qui tutti i vinili!
12 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.