Atoms For Peace: guarda qui il video di 'Ingenue'

Atoms For Peace: guarda qui il video di 'Ingenue'

Gli Atoms For Peace hanno pubblicato questa settimana la loro prima fatica in studio, intitolata "Amok". Thom Yorke e soci avevano già dato negli scorsi mesi qualche assaggio del loro album d'esordio. Arriva oggi un nuovo brano accompagnato da un videoclip: si tratta di "Ingenue". La clip che accompagna la canzone è stata diretta da Garth Jennings e coreografata da Wayne McGregor, lo stesso team dietro al video "Lotus flower" dei Radiohead. Thom, nella clip, è affiancato dal ballerino di danza contemporanea Fukiko Takase.

Il video è disponibile in visione di seguito.




Intanto, gli Atoms For Peace hanno lanciato una serie di eventi speciali per la pubblicazione dell’album che avranno luogo nelle prossime settimane. Dopo l’evento sold out di venerdì all’ Oval Space in East London, si terranno altri due live per il lancio di Amok:Uno sarà a Berlino (Berghain, 8 Marzo) e l'altro a New York (Le Poisson Rouge, 14 Marzo). Ogni evento vedrà la partecipazione di Thom e Nigel Godrich e di una serie di ospiti speciali.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.