Blink 182: arriva l'edizione in vinile di 'Take off your pants and jacket'

Blink 182: arriva l'edizione in vinile di 'Take off your pants and jacket'

Sarà disponibile in tutti i negozi di dischi a partire dal 7 maggio l'edizione deluxe in vinile di "Take off your pants and jacket" del 2001 deil Blink 182. Il vinile del disco di Mark Hoppus, Travis Barker e Tom Delonge avrebbe dovuto essere pubblicato nel 2011, per i dieci anni del disco, ma la data di release è stata posticipata sino ad ora. La versione deluxe di "Take off your pants and jacket" è disponibile su Shop Radio Cast ed è accompagnata da tre 7' stampati in colori differenti: rosso, verde e giallo e per i primi 2500 che acquisteanno l'album il pacchetto sarà accompagnato da un messaggio scritto da Hoppus.


Contenuto non disponibile




Di recente, proprio Hoppus aveva tenuto un intervento al Midem di Cannes riguardo al futuro del music business e dei gruppi musicali: "L'influenza attuale che i brand esercitano sugli artisti è una cosa che si vedrà sempre di più nel prossimo futuro. A causa del crollo delle case discografiche e della loro mancanza di fondi da investire ci saranno gruppi che si faranno sponsorizzare registrazioni e album, e a pubblicarli e finanziarli saranno ditte come Levis o Gap. Succederà sempre più spesso, dal momento che le band dovranno rivolgersi altrove, piuttosto che alle tradizionali case discografiche, per trovare le risorse necessarie", dichiarato l'artista. Ecco la tracklist della versione deluxe di "take off your pants and jacket":

"Anthem, pt. 2"
"Online songs"
"First date"
"Happy holidays, you bastard"
"Story of a lonely guy"
"The rock show"
"Stay together for the kids"
"Roller coaster"
"Reckless abandon"
"Everytime I look for you"
"Give me one good reason"
"Shut up"
"Please take me home"

7'' rosso:
"Time to break up"
"Mother’s day"

7"  giallo
"What went wrong"
"Fuck a dog"

7" verde
"Don’t tell me it’s over"
"When you fucked grandpa"
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.