Elisa, una colonna sonora in arrivo prima del nuovo disco

Elisa, una colonna sonora in arrivo prima del nuovo disco

Con una serie di messaggi pubblicati sulla propria pagina ufficiale di Twitter, Elisa ha rivelato alcuni dettagli circa i progetti ai quali si è dedicata negli ultimi tempi.
Dopo aver collaborato con Ennio Morricone al brano "Ancora qui", scritto e registrato per il film di Tarantino "Django unchained" che ha sfiorato l'Oscar come "Miglior canzone originale" all'ultima edizione degli Academy Awards, la cantante triestina ha deciso di proseguire il suo viaggio nel mondo delle colonne sonore.
Sulla sua pagina social infatti si legge: "Ieri ho realizzato un grande sogno… Abbiamo registrato l'orchestra Sinfonietta al Forum di Roma…Studio mitico…team stellare!" e ancora: "Per la prima volta una colonna sonora che ho composto… sogno totale! Grazie a tutti".

Elisa Toffoli, classe 1977, ha inoltre in cantiere un nuovo album la cui uscita però è stata posticipata a settembre per via della sua seconda gravidanza. A darne l'annuncio è stata Elisa stessa che lo scorso dicembre, sempre tramite i propri canali social ufficiali, ha scritto: ""Ciao a tutti! Io, Andrea e Emma Cecile siamo entusiasti di annunciare che la nostra famiglia a breve si allargherà. Un piccolo nuovo arrivo sta per rendere ancora più viva la nostra esistenza … per godere papino di questo bellissimo regalo, insieme a Sugar, F&P ed ASILE, miei compagni di viaggio, abbiamo deciso di posticipar l'uscita del mio nuovo album al prossimo settembre e la partenza del mio nuovo tour a dicembre 2013".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
25 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.