Ancora pochi giorni per vincere la Fender autografata dai Rolling Stones

Ancora pochi giorni per vincere la Fender autografata dai Rolling Stones
Il tempo stringe. Vi sono ancora pochi giorni per provare a vincere una Fender Telecaster d'epoca autografata dai Rolling Stones. A metterla in palio è il mensile di rock adulto "Mojo", il quale nel numero di ottobre la mette in palio tra tutti coloro i quali saranno in grado di rispondere a queste semplici domande. Chi ha inventato la Telecaster? Quale celebre suonatore di Tele, che gli Stones conobbero nel 1964, ispirò il loro nome? Keef (cioè Richards) è noto perché usa un numero non usuale di corde sulla sua Tele. Quante sono? Ed infine, diteci quale album degli Stones avremmo dovuto includere nella nostra Top 10, e perché, in 40 o meno parole. Le risposte vanno scritte su una cartolina postale, oppure in busta chiusa, e spedite a Tele Addicts, Mojo, 4 Winsley Street, London W1W 8HF, Great Britain. Ultimo giorno utile, il 15 ottobre.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
BLUES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.