No Doubt: posticipato il tour per imminente ritorno in studio

No Doubt: posticipato il tour per imminente ritorno in studio

I No Doubt hanno posticipato il tour, che avevano in programma per i prossimi mesi, per tornare in studio di registrazione. Gwen Stefani e soci hanno scritto sulla loro pagina Facebook ufficiale un post per spiegare ai fan il motivo di tale decisione: "Mentre eravamo in giro per il Mondo lo scorso anno, impegnati della promozione di 'Push and shove', Gwen ha detto di aver trovato l'ispirazione per scrivere nuovo materiale. A dicembre, nel periodo in cui abbiamo tenuto dei concerti nella nostra città natale, abbiamo discusso dell'ipotesi di iniziare il 2013 con il nostro rientro in studio. A gennaio lo abbiamo fatto e la musica ha cominciato a venir fuori con molta facilità. Dopo aver passato gli aultimi tre anni a registrare il disco appena uscito, è stata una sensazione bellissima", ha scritto il gruppo.

Contenuto non disponibile



"Abbiamo deciso di seguire l'ispirazione e posticipare il tour che avremmo dovuto intraprendere a breve. Speriamo di darvi presto nuove notizie, sia del nuovo lavoro sia di nuove date dal vivo", ha concluso la band. "Push and shove", pubblicato dai No Doubt nel 2012, era l'atteso seguito di "Rock Steady" del 2001.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.