I Sepultura iniziano a scrivere i brani per un nuovo album

I Sepultura iniziano a scrivere i brani per un nuovo album

Sono iniziati i lavori per la composizione dei brani che costituiranno il nuovo album dei thrasher Sepultura.
Il disco, che uscirà per Nuclear Blast, al momento è programmato per l'ultima parte del 2013.

Per testimoniare l'inizio del processo di scrittura la band ha pubblicato un apposito album fotografico nella propria pagina ufficiale di Facebook, con alcuni scatti presi in sala prove, preceduto da uno status che annunciava: "E' giunto il momento di cominciare a lavorare al nuovo disco dei Sepultura, che uscirà nel 2013! Restate sintonizzati per ascoltare musica killer e aggiornamenti!".

Questo sarà il primo album dei Sepultura con il nuovo batterista, il ventunenne brasiliano Eloy Casagrande, una sorta di bambino prodigio della batteria che nel 2006 (quattordicenne) ha vinto il contest "Undiscovered Drummer" organizzato dal prestigioso mensile specializzato "Modern Drummer".
Casagrande sostituisce Jean Dolabella, nella band dal 2006 al 2011, che a sua volta aveva preso il posto dello storico drummer e fondatore Igor Cavalera (ovviamente fratello di Max).

I Sepultura hanno passato gran parte degli ultimi 18 mesi in tour per promuovere il loro "Kairos", uscito nel luglio del 2011.


Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.