Black Thought dei Roots lavora a un disco solista blues

Durante due recenti interviste rilasciate a TheUberUrban e NahRight, Black Thought dei Roots ha svelato che sta lavorando a un album solista; si tratta però di un lavoro strettamente blues, pensato e strutturato per consentirgli di dar sfogo al suo animo e talento da cantante.
Ad aiutarlo, in questo progetto, ci sono tra gli altri il crooner Raheem DeVaughn e Jim James dei My Morning Jacket.

"Ho iniziato a scrivere da un paio di settimane il materiale per un disco blues su cui canterò" ha detto. "Non so ancora come sarà intitolato, ma potrebbe essere che lo chiamerò 'The Talented Mr. Trotter'. Ho lavorato con Raheem DeVaughn e il mio amico Ray Angry. andrò in studio in settimana con l'amico Tunde della band TV On The Radio. Farò anche roba con Jim James dei My Morning Jacket. Si tratta di materiale che ho voglia di pubblicare e che non c'entra col nuovo album dei Roots".

Oltre a questo, sembra che Black Thought sia in trattative per un contratto che lo vedrà lavorare al prestigioso show televisivo "Late Night with Jimmy Fallon".


Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.