Il nuovo album di Lana Del Rey è 'spirituale'

Il nuovo album di Lana Del Rey è 'spirituale'

Nel febbraio 2012 Lana Del Rey, poco dopo gli ottimi posizionamenti in classifica del suo "Born to die", disse: "Non credo che scriverò un altro album. E che cosa dovrei dire? Mi sento come se avessi detto tutto quello che volevo dire". Dichiarazione peraltro smentita alla fine dello scorso gennaio, quando il quotidiano britannico "Daily Mail" rivelò che la cantante si trovava presso uno studio di Santa Monica, nei pressi di Los Angeles, per assemblare quella che sarebbe la sua seconda prova di studio sulla lunga distanza (o la terza, considerando anche "Lana Del Ray a.k.a. Lizzy Grant" del 2010). Emerge ora qualche particolare in più. Lana, attesa in Italia il prossimo 3 maggio a Torino, il 6 a Roma e il 7 a Milano, è stata sentita da Radio 1 della BBC. All'emittente radiofonica britannica l'artista, vero nome Elizabeth Woolridge Grant, 26 anni, ha detto che




Contenuto non disponibile







il suo stile compositivo si è spostato maggiormente verso una dimensione spirituale per quanto concerne i testi. E ha aggiunto che il nuovo album "è un po' più spoglio ma sempre cinematico e dark. Ci sto lavorando sopra con molta calma, ma mi piacciono tantissimo tutte le cose che ho già fatto. Sto scrivendo a Santa Monica e so che sound il disco avrà. Musicalmente ho lavorato con gli stessi tre tipi. Adesso devo solo finirlo". Le prime date live del tour di Lana:
3 aprile - Amneville, Francia
5 - Copenaghen, Danimarca
6 - Amburgo, Germania
8 - Stoccolma, Svezia -tutto esaurito-
10 - Oslo, Norvegia

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
9 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.