One Direction, Harry Styles abbattuto da una scarpa volante. Video

One Direction, Harry Styles abbattuto da una scarpa volante. Video

Una superfan degli One Direction ha voluto dimostrare tutto il suo affetto per il gruppo tirando sul palco le sue scarpe. Ma purtroppo ha centrato, e con grave rischio per il suo apparato riproduttivo, il membro che più degli altri fa parlare. E cioé Harry Styles, il cantante che ha avuto una relazione con Taylor Swift. L'episodio, come riporta Sky UK, è accaduto a Glasgow ieri sera. Gli 1D erano sul palco per rispondere ad alcune domande poste via Twitter, quando improvvisamente è piovuta sulle assi una scarpa. Harry l'ha raccolta e l'ha mostrata al pubblico dicendo semplicemente: "E' una scarpa". Ma, forse dimenticandosi che solitamente le scarpe viaggiano in coppia, Harry è stato colpito in una zona estremamente sensibile dalla seconda calzatura e si è accasciato in preda al dolore. Una volta nuovamente in piedi, i suoi compagni di gruppo hanno tranquillizzato la platea.











Sky ricorda che Styles non è che uno tra i tanti personaggi pubblici ai quali siano state tirate delle scarpe. Tra gli episodi del passato più
memorabili, le calzature scagliate addosso a George W Bush, l'ex presidente USA, quelle indirizzate a Wen Jiabao, ex premier cinese, quelle tirate a Tony Blair, ex primo ministro britannico, e infine quelle scagliate all'indirizzo di Dominique Strauss-Kahn, ex direttore generale del Fondo Monetario Internazionale. I prossimi concerti degli 1D:
1° marzo  Arena, Cardiff
2 marzo (due concerti) Arena, Cardiff
3 marzo  Arena, Cardiff
5 marzo  02 Arena, Dublino
6 marzo  02 Arena, Dublino.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.