One Direction, Harry Styles abbattuto da una scarpa volante. Video

Una superfan degli One Direction ha voluto dimostrare tutto il suo affetto per il gruppo tirando sul palco le sue scarpe. Ma purtroppo ha centrato, e con grave rischio per il suo apparato riproduttivo, il membro che più degli altri fa parlare. E cioé Harry Styles, il cantante che ha avuto una relazione con Taylor Swift. L'episodio, come riporta Sky UK, è accaduto a Glasgow ieri sera. Gli 1D erano sul palco per rispondere ad alcune domande poste via Twitter, quando improvvisamente è piovuta sulle assi una scarpa. Harry l'ha raccolta e l'ha mostrata al pubblico dicendo semplicemente: "E' una scarpa". Ma, forse dimenticandosi che solitamente le scarpe viaggiano in coppia, Harry è stato colpito in una zona estremamente sensibile dalla seconda calzatura e si è accasciato in preda al dolore. Una volta nuovamente in piedi, i suoi compagni di gruppo hanno tranquillizzato la platea.











Sky ricorda che Styles non è che uno tra i tanti personaggi pubblici ai quali siano state tirate delle scarpe. Tra gli episodi del passato più
memorabili, le calzature scagliate addosso a George W Bush, l'ex presidente USA, quelle indirizzate a Wen Jiabao, ex premier cinese, quelle tirate a Tony Blair, ex primo ministro britannico, e infine quelle scagliate all'indirizzo di Dominique Strauss-Kahn, ex direttore generale del Fondo Monetario Internazionale. I prossimi concerti degli 1D:
1° marzo  Arena, Cardiff
2 marzo (due concerti) Arena, Cardiff
3 marzo  Arena, Cardiff
5 marzo  02 Arena, Dublino
6 marzo  02 Arena, Dublino.
Vuoi leggere di più su One Direction?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996