Una superfan degli One Direction ha voluto dimostrare tutto il suo affetto per il gruppo tirando sul palco le sue scarpe. Ma purtroppo ha centrato, e con grave rischio per il suo apparato riproduttivo, il membro che più degli altri fa parlare. E cioé Harry Styles, il cantante che ha avuto una relazione con Taylor Swift. L'episodio, come riporta Sky UK, è accaduto a Glasgow ieri sera. Gli 1D erano sul palco per rispondere ad alcune domande poste via Twitter, quando improvvisamente è piovuta sulle assi una scarpa. Harry l'ha raccolta e l'ha mostrata al pubblico dicendo semplicemente: "E' una scarpa". Ma, forse dimenticandosi che solitamente le scarpe viaggiano in coppia, Harry è stato colpito in una zona estremamente sensibile dalla seconda calzatura e si è accasciato in preda al dolore. Una volta nuovamente in piedi, i suoi compagni di gruppo hanno tranquillizzato la platea.
Sky ricorda che Styles non è che uno tra i tanti personaggi pubblici ai quali siano state tirate delle scarpe. Tra gli episodi del passato più
memorabili, le calzature scagliate addosso a George W Bush, l'ex presidente USA, quelle indirizzate a Wen Jiabao, ex premier cinese, quelle tirate a Tony Blair, ex primo ministro britannico, e infine quelle scagliate all'indirizzo di Dominique Strauss-Kahn, ex direttore generale del Fondo Monetario Internazionale. I prossimi concerti degli 1D:
1° marzo Arena, Cardiff
2 marzo (due concerti) Arena, Cardiff
3 marzo Arena, Cardiff
5 marzo 02 Arena, Dublino
6 marzo 02 Arena, Dublino.