Ufficiale, Scott Weiland licenziato dagli Stone Temple Pilots

Ufficiale, Scott Weiland licenziato dagli Stone Temple Pilots

Aveva dunque ragione Slash. Quando il chitarrista, sentito sulla possibilità di un eventuale rientro di Scott Weiland nei Velvet Revolver, ipotesi che il cantante aveva lasciato piuttosto chiaramente intendere, disse che secondo lui il vocalist si stava dando da fare perché ormai gli mancava il terreno sotto ai piedi in casa, venne preso con una certa incredulità. Ma come, si pensò, dopo tutti i traffici per rientrare negli Stone Temple Pilots adesso possibile che gli STP lo vogliano fare fuori? Del resto Slash era stato chiarissimo: Scott stava cercando di intrufolarsi nel suo ex gruppo, appunto i Revolver, per non rimanere disoccupato. "E' stato licenziato dagli Stone Temple Pilots", disse l'ex GNR. Aveva ragione, solo che c'è voluto un po' di tempo per l'ufficializzazione della cosa. Che è arrivata, come riporta Andy Greene dell'edizione USA di "Rolling Stone", con uno scarno comunicato rilasciato oggi. "Gli Stone Temple Pilots annunciano d'aver ufficialmente terminato Scott Weiland". Tutto qui. Neanche un grazie, come di solito è buona norma dire. Neanche "cessato il rapporto con": proprio "terminato", come se il cantante fosse un cyborg.




Contenuto non disponibile







 Molto curiosamente, RS aveva scambiato un paio di battute con Weiland proprio ieri. E il cantante aveva detto: "Gli STP non si sono sciolti, e io non ho mollato. Non sono stato licenziato. Slash non sa nulla degli STP, anzi posso dire che proprio in questo momento si sta parlando di quando vogliamo fare il prossimo tour". "Rolling Stone" aggiunge un update da ultim'ora. Attraverso il suo portavoce, Weiland dichiara: "Ho appreso della mia teorica 'terminazione' dagli Stone Temple Pilots questa mattina, leggendolo sulla stampa. Non sono molto certo di come possa io essere 'terminato' da una band che ho fondato, capitanato e per la quale sono stato co-autore di molti dei suoi successi maggiori. Sarà una cosa che vedranno gli avvocati. Per ora non vedo l'ora di incontrare tutti i miei fan che verranno al mio tour solista che inizia venerdì questo".

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.