Addio alla sede della BBC, nel parcheggio suonano i Madness

Addio alla sede della BBC, nel parcheggio suonano i Madness

Un concerto all'aperto dei Madness sancirà l'addio, dopo quasi 53 anni, della BBC alla sua sede principale. Il famoso BBC Television Centre è stato venduto (per 200 milioni di sterline, circa 245 milioni di euro), e l'ormai "storico" gruppo ska ha deciso di sottolineare il particolare momento con uno show che si terrà nel parcheggio dell'ente radiotelevisivo britannico. Il concerto sarà trasmesso (ovviamente dalla Beeb) il prossimo 22 marzo, nove giorni prima che il personale abbandoni l'iconico edificio. Il complesso di edifici diventerà appartamenti ed un hotel. Il concerto dei Nutty Boys durerà un'ora e fungerà da lunga introduzione al programma "Goodbye TV Centre". Richard Klein, direttore di BBC 4, ha detto: "Non mi viene in mente un gruppo migliore dei Madness per aiutarci a celebrare un'età d'oro di televisione che esce dal Television centre della BBC. Sono veramente contento che




Contenuto non disponibile







 uno dei migliori gruppi della Gran Bretagna abbia accettato di autarci a festeggiare in stile. I Madness, come sempre, sono one step beyond".

L'ultimo album pubblicato dai Madness, fondati nella zona londinese di Camden nel 1976, è stato "Oui Oui Si Si Ja Ja Da Da" (ottobre 2012) che ha raggiunto il numero 10 della classifica UK.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.