Cocorosie: è 'Tales of a grasswidow' il nuovo disco, in uscita a maggio

Cocorosie: è 'Tales of a grasswidow' il nuovo disco, in uscita a maggio

Si intitola "Tales of a grasswidow" il nuovo album delle Cocorosie. Il quinto album delle sorelle Casady sarà pubblicato il prossimo 27 maggio ed è anticipato da "Gravediggress", disponibile in ascolto sul soundcloud ufficiale della band. Ospite del disco è Antony Hegarty, voce degli Antony and the Johnsons, che già in passato ha collaborato con le due artiste pubblicando solo lo scorso anno "We are on fire", pezzo in cui compariva anche il cantante.

Sierra e Bianca Casady hanno formato il gruppo nel 2003. Le due esordiscono nel 2004 con "La maison de mon reve", frutto del lavoro nell’appartamento di Bianca a Parigi. Il secondo lavoro, "Noah's ark" esce nell’autunno del 2005, mentre "The adventures of ghosthorse and stillborn" viene realizzato nel 2007. Il terzo disco, "Grey oceans" viene invece pubblicato nel 2010, anticipato dal singolo “God has voice, she speaks through me”.br />

Contenuto non disponibile



Ecco la tracklist del nuovo album:


"After the afterlife"
"Tears for animals"
"Child bride"
"Broken chariot"
"End of time"
"Harmless monster"
"Gravediggress"
"Far away"
"Roots of my hair"
"Villain"
"Poison"
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.