Renzo Arbore e i suoi Swing Maniacs in tour per teatri

Renzo Arbore e i suoi Swing Maniacs in tour per teatri

Parte il prossimo 15 ottobre, dal Teatro Smeraldo di Milano, il "Tonite! Renzo Swing! Tour", un viaggio autunnale che condurrà Renzo Arbore e i suoi Swing Maniacs lungo tutto lo stivale, facendo tappa nei principali teatri (vedi concerti).

Lo show itinerante arriva a coronamento di una felice stagione discografica per Arbore, culminata con un disco d'oro per il suo ultimo lavoro, "Tonite! Renzo Swing!". Organizzato e prodotto da Adriano Aragozzini, il tour offrirà musica e divertimento con canzoni come "Bongo bongo", "La mattonella", "Non sparate sul pianista", "Non partir" e tante altre che hanno decretato il successo del'album. A fianco di Renzo Arbore, la formazione degli Swing Maniacs comprende: Alberto Botta (batteria), Valerio Serangeli (basso), Emanuele Casentini (chitarra elettrica sol.), Massimo Morroni (chitarra elettrica acc.), Emanuele Basentini (chitarra elettrica sol.), Attilio Di Giovanni (tastiera), Fabiano Pellini (sax baritono) Carlo Ficini (trombone), Michael Supnik (trombone), Fabrizio Iacomini (basso tuba ­ vocalist), Massimiliano Paiella (vocalist), Pierluca Bonfrate (vocalist) e la speciale partecipazione di Leo Di Sanfelice. .




Notizia realizzata con la collaborazione di http://www.musicaitaliana.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.