Concerti, Blue: due date in Italia a giugno

Concerti, Blue: due date in Italia a giugno

Tornano i Blue in Italia per due date del loro tour estivo. La band inglese si esibirà l'8 giugno ai Magazzini Generali di Milano e il 9 giugno al Pala Atlantico di Roma. Lee Ryan, Antony Costa, Duncan James e Simon Webbe presenteranno dal vivo il loro nuovo album "Roulette", pubblicato in italia questo mese e anticipato dal singolo "Hurt lovers". I biglietti per assistere ai live sono in disponibili presso tutte le rivendite ufficiali al prezzo di 25 euro più diritti di prevendita. I Blue si formano nel 2000 e l'anno successivo firmano per la Virgin e realizzano il loro singolo di debutto, "All rise" , pubblicato nel maggio del 2001.

Contenuto non disponibile



Questo e gli altri due singoli - "Too close" e "If you come back" – sono contenuti nell’album "All rise", che riesce a vendere più di un milione e seicentomila copie solo in Inghilterra. L’anno successivo viene invece realizzato "One love", che vede anche la collaborazione di Elton John per il rifacimento del brano “Sorry seems to be the hardest word". "Gulty" è invece del 2003 e rappresenta un altro grande successo con la partecipazione di altri artisti di fama come Stevie Wonder e Angie Stone.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.