Mars Volta, Rodriguez-Lopez risponde a Bixler-Zavala: 'Aperto alla reunion'

Mars Volta, Rodriguez-Lopez risponde a Bixler-Zavala: 'Aperto alla reunion'

E' una risposta molto pacata e per nulla definitiva quella che il già chitarrista dei Mars Volta Omar Rodriguez-Lopez (nella foto, a sinistra) ha dato - mezzo stampa e a quasi un mese di distanza - all'ex compagno di band Cedric Bixler-Zavala (a destra), che per mezzo di un'infuocata sequenza di tweet aveva annunciato, lo scorso 24 gennaio, la fine della formazione nata dalla ceneri degli At The Drive-In: nel corso di un'intervista a Billboard, l'artista - al momento impegnato con suo nuovo progetto, i Bosnian Rainbows - ha chiarito la sua posizione, spiegando di non aver nessun pregiudizio nei confronti di un'eventuale futura reunion della band.

"Sono aperto a qualsiasi esperienza, almeno fino a quando percepisco positività nella stessa", ha fatto sapere Rodriguez-Lopez : "Amo la musica, mi diverto molto a farla, e mi ritengo fortunato a poter fare il lavoro che faccio. Sono disposto a collaborare con chiunque mi voglia".

Contenuto non disponibile



"Sì, conosco i tweet di Cedric", ha continuato lui: "Li ho letti diverse ore dopo la pubblicazione, quando avevano già fatto il giro del mondo, perché ero impegnato nelle riprese di un film. La gente era preoccupata per me. Mi chiedeva: 'Va tutto bene?'. Capisco perché abbia reagito così, dopotutto lo conosco da 22 anni. Ho sempre rispettato e supportato ogni decisione che ha preso, e anche stavolta non farò eccezione: se è questo quello che vuole, sono pronto ad accettarlo. Però ho imparato una grande lezione dalla reunion degli At The Drive-In: dopo anni di negatività, si può arrivare a pensare cose del tipo 'Io con questa gente non suonerò mai più'. Ma non si sa mai. Preferisco tacere e godermi la vita, e magari scoprire che dopo 11 anni alla gente interessa ancora quello che tu avevi fatto con i tuoi migliori amici quando eri un ragazzo. Ecco, questa è la mia filosofia".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.