Concerti, Cremonini: dal vivo all'Arena di Verona il prossimo luglio

Concerti, Cremonini: dal vivo all'Arena di Verona il prossimo luglio

Dopo il successo riscosso con il "Cesare Cremonini tour 2012", svoltosi tra l'ottobre e il novembre scorso, l'artista bolognese ha deciso di tornare sulle scene con una data fissata per il prossimo 22 luglio presso l'Arena di Verona.
Il cantante emiliano, classe 1980, tornerà a calcare le assi del prestigioso anfiteatro scaligero dopo tredici anni, ovvero da quando vi si esibì in occasione del Festivalbar 2000 insieme ai suoi Lunapòp che vinsero con "Qualcosa di grande".

"Sarà un concerto fantastico" spiega Cesare tramite comunicato "in una location unica per le mie canzoni. Il mio desiderio è quello di festeggiare all'Arena di Verona questo anno di musica, per me importantissimo, offrendo al pubblico che verrà a sentirmi il miglior show possibile. Torno in Arena dopo molti anni e molta strada percorsa."
I biglietti per assistere all'evento saranno disponibili da domani a partire dalle 10.00


Contenuto non disponibile



L'ultima fatica di Cremonini, "La teoria dei colori", è stata data alle stampe poco più di un anno fa (maggio 2012): dal disco sono stati estratti i singoli "Il comico (sai che risate)", "Una come te" e "La nuova stella di Broadway", attualmente in rotazione radiofonica.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
21 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.