Primo risultato positivo nel boicottaggio contro Snoop Dogg

Primo risultato positivo nel boicottaggio contro Snoop Dogg
Il Project Islamic Hope ha vinto la prima parte della propria battaglia contro Snoop Dogg. L’associazione ha infatti chiesto ed ottenuto il taglio delle scene in cui appare il rapper nel film tv della NBC, “It’s a very merry muppet Christmas movie” ed è ora pronta con una campagna per boicottare i grandi magazzini Macy’s, colpevoli di vendere la linea d’abbigliamento del popolare artista hip hop. “Riteniamo che la musica di Snoop Dogg sia dannosa per i giovani per via del suo inneggiare alla violenza, alle gang e alla droga. Inoltre, le sue recenti apparizioni in video porno sono da noi ritenute immorali. Perciò ci sembra davvero una pessima idea far partecipare Dogg a progetti come un film destinato ai bambini, e intendiamo protestare settimana prossima davanti a Macy’s per impedire ai giovani di vestirsi come lui”, si legge nel comunicato di Najee Ali, direttore della Hope.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.