Rivelazioni: 'Scoperta la tomba di Freddie Mercury'

Rivelazioni: 'Scoperta la tomba di Freddie Mercury'

Nello scorso novembre Brian May disse di Freddie Mercury: "Oltre ad essere un frontman perfetto, era il catalizzatore ideale per canalizzare la band al pubblico. Ce l'ho sempre molto in mente, mi sento orgoglioso e sono orgoglioso delle cose che facemmo assieme. Sono rimasto addolorato per tanto tempo, e ciò è una cosa strana perché è come perdere un componente della propria famiglia; per fortuna provo anche gioia per ciò che creò". Sentito nel corso del programma "Loose women" su ITV1, Brian aveva aggiunto: "Impiegava la sua vita per fare cose meravigliose, e non solo si divertiva un sacco, ma anche aiutava gli altri a divertirsi. Adoro cantare le sue canzoni". Sì, ma dove sono finite le ceneri del grande cantante dei Queen? Si prenda Wikipedia Italia: "Secondo le sue ultime volontà, Mercury fu cremato e le sue ceneri affidate a Mary Austin, sparse poi probabilmente nei pressi del Lago di Ginevra". Si prenda la versione in inglese: "Mercury was cremated at Kensal Green Cemetery, West London, with the whereabouts of his ashes believed to be known only to Mary Austin". Arriva ora una notizia che sembrerebbe destinata a rivoluzionare la storia di uno dei maggiori showmen di tutta la storia del pop.




Contenuto non disponibile







Secondo quanto riportano alcune fonti, è stata scoperta proprio al cimitero di Kensal Green una targa con la scritta 'In Loving Memory of Farrokh Bulsara. Pour Etre Toujours Pres De Toi Avec Tout Mon Amour'. Farrokh Bulsara, come noto, era il vero nome di Freddie. Data di nascita e data di morte sulla targa, siglata "M" (come Mary Austin), corrispondono a quelle di Mercury. Si attendono ora, se ci saranno, spiegazioni da parte della donna, che fu la fidanzata del cantante ad inizio anni Settanta. La loro relazione terminò quando Freddie si innamorò di un dirigente della Elektra Records. I due tuttavia rimasero molto amici, al punto che Freddie la considerava come una "quasi moglie". E, nel suo testamento, le assegnò la sua bella casa di Londra (Garden Lodge, Kensington), da vari milioni di sterline, in cui ancor'oggi la donna abita.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.