Robbie Williams lavora di nuovo con Guy Chambers. Già pronta una canzone

Robbie Williams lavora di nuovo con Guy Chambers. Già pronta una canzone

Lo scorso 12 febbraio Rockol ha riferito della ripresa del rapporti tra Robbie Williams e Guy Chambers; il compositore gli aveva regalato alcuni dei suoi successi maggiori. Guy, tra le altre canzoni, per Robbie aveva composto  "Rock DJ", "Feel", "Millennium", "Let me
entertain you", "Angels", "Supreme", "No regrets" ed "Eternity". Insomma una bella fetta di successi. E, mentre ci si attendeva che i primi frutti della ritrovata partnership sarebbero stati esposti al pubblico solo col prossimo album di Robbie, invece sorpresa: la prima canzone c'è già. In realtà si tratta di poco più che un divertissement, un pezzo non destinato alla vendita, ma comunque sempre un prodotto di Williams. E, come riferisce Press Association, il brano è un attacco ai Brit Awards, i premi discografici britannici la cui ultima edizione si è appena svolta e che peraltro ha visto la partecipazione proprio di Robbie. La canzone, che l'artista ha intitolato "The Brits 2013", in pratica racconta che i Brits sono noiosi e si apre rappando con  "Well that Brits night was so f***ing boring". Postando il pezzo sul suo sito, Robbie ha scritto: "Ecco un regalo da me e da Guy: l'abbiamo scritto sabato e registrato domenica". Il cantante ha poi ammonito: "Se avete accanto dei bambini, non fategliela sentire". Il tour estivo di Robbie:




Contenuto non disponibile







Giugno
18 ETIHAD STADIUM, MANCHESTER 
19 ETIHAD STADIUM, MANCHESTER 
21 ETIHAD STADIUM, MANCHESTER 
22 ETIHAD STADIUM, MANCHESTER 
25 HAMPDEN PARK, GLASGOW 
26 HAMPDEN PARK, GLASGOW 
29 WEMBLEY STADIUM, LONDRA 
30 WEMBLEY STADIUM, LONDRA

Luglio
2 WEMBLEY STADIUM, LONDRA 
5 WEMBLEY STADIUM, LONDRA 
10 VELTINS-ARENA, GELSENKIRCHEN 
13 AMSTERDAM ARENA 
17 KRIEAU, VIENNA 
20 ULLEVI, GOTEBORG
22 PARKEN, COPENAGHEN
23 PARKEN, COPENAGHEN
27 AWD-ARENA, HANNOVER 
31 STADIO SAN SIRO, MILANO


Agosto
3 KONING BOUDEWIJNSTADION, BRUXELLES 
7 OLYMPIASTADION, MONACO 
11 MERCEDES-BENZ ARENA, STOCCARDA 
16 STADION LETZIGRUND, ZURIGO
20 TALLINN SONG FESTIVAL GROUNDS, TALLINN

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.