Cinque italiani in gara agli Mtv Europe Music Awards 2002

Cinque italiani in gara agli Mtv Europe Music Awards 2002
Articolo 31, Francesco Renga, Planet Funk, Subsonica e Tiziano Ferro: sono loro i candidati italiani in gara per gli Mtv Europe Music Awards 2002. Le votazioni on line sono aperte a tutti e si potrà votare fino alle 12 di giovedì 14 novembre, giorno in cui si terrà la cerimonia di premiazione al Palau Sant Jordi di Barcellona, alle 21 (ora italiana). Alla conduzione dello show ci sarà la stella dell’hip hop, P. Diddy, che prende il testimone da Ali G., mattatore dell’edizione 2001 di Francoforte. Presenti anche numerosi VIP internazionali, alcuni dei quali sono già stati designati alla consegna degli Awards ai vincitori: il nostro Tiziano Ferro, Holly Valance, Nick Carter, Pierce Brosnan, Halle Berry, Esther Canadas e Sugababes. Attese inoltre le performance di Enrique Iglesias, Pink, Wyclef Jean, Robbie Williams e dei Coldplay.


Notizia realizzata con la collaborazione di http://www.musicaitaliana.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
14 ott
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.