Comunicato Stampa: Ecco i vincitori del concorso 'La musica nel web', terza edizione

Comunicato Stampa: Ecco i vincitori del concorso 'La musica nel web', terza edizione
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

I VINCITORI DEL 3° CONCORSO MUSICALE
“LA MUSICA NEL WEB”

BresciaOnLine, il Portale dei bresciani, grazie al prezioso contributo di una giuria di esperti ha stilato la classifica dei vincitori del 3° concorso musicale “La musica nel Web”. I gruppi e i singoli verranno premiati e si esibiranno il 5 ottobre nel locale “Seconda classe” (via Zima 9/A – Brescia) alle ore 22,30.

Il premio della categoria “alternative” è stato attribuito al gruppo “La Trasmissione” con il brano “Dea Nera”, per la musica “dance” ha vinto la band dei Master Tracks con “MovinUp Radio Edit”; per la “jazz” si è guadagnata il primo posto Monica Dellavedova con “Strano come”.
I Broken Design con “Illusion” hanno vinto la categoria “metal”, Antonio Bucci si è piazzato al primo posto per la “pop” con il brano “Un buco nella testa”.
Per la categoria “rock” ha vinto il gruppo dei Sonic Wave con “Forgive you” per la “world music” invece I Signori Chonda con “Tarandò”.
I vincitori di ogni singola categoria il 5 ottobre avranno la possibilità di essere ascoltati e valutati dal direttore artistico di “BMG Italy” (casa discografica leader a livello internazionale).
Inoltre, i gruppi e i singoli verranno omaggiati con buoni del valore di 500 euro per l'acquisto di strumenti musicali scelti tra l'ampio assortimento Yamaha di “Cavalli strumenti musicali”. BresciaOnLine grazie alla partnership con la nota etichetta discografica “City Record” realizzerà e distribuirà la compilation dei brani vincitori.

Il vincitore del premio speciale “Vitaminic” è Ch@rry con “Mas preciosa” (“world music”) che verrà omaggiato di 5 abbonamenti di 3 mesi al servizio Vitaminic Music Club e di una promozione privilegiata tramite i canali del Portale musicale.
La Faustini Promotion, organizzatrice di concerti, ha scelto i Solide Noise con il brano “The Flag” per esibirsi in apertura del concerto di un noto artista che farà tappa a Brescia durante il tour invernale 2002/2003.
Il vincitore del premio "artisti bresciani" è Andrea Amati con “Un altro mondo” che, grazie all'opportunità offerta dall'agenzia Arcadia, concessionaria dell'Accademia di Sanremo, potrà seguire e partecipare all'ultima selezione di Sanremo giovani 2003 usufruendo di una borsa di studio che coprirà l'iscrizione all'Accademia e l'alloggio in albergo per una settimana.
BresciaOnLine ringrazia inoltre, per la sponsorizzazione dell'iniziativa, “Naba” (accademia di belle arti di Brescia), “Machina” (Lonati Fashion and Design Institute), “La Piadineria”, “Yamaha” e “Cavalli strumenti musicali”.

La classifica è disponibile anche sul sito www.concorsomusicale.com
Dall'archivio di Rockol - Elio si racconta: "Non sono un attore, e neanche un cantante"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.