Mariah Carey lavora fino alle 5 del mattino per il nuovo album

Mariah Carey lavora fino alle 5 del mattino per il nuovo album

Ancora durante la scorsa estate Mariah Carey, illustrando quello che sarà il suo nuovo album, aveva detto: "Sto collaborando con molte delle persone che preferisco ma la cosa principale è che sto cercando di non seguire nessun trend particolare. Voglio che l'album abbia una buona accoglienza. Voglio rimanere coerente con me stessa e con la musica che amo e voglio rendere felici i miei fan". Si sperava che a questo punto il disco fosse pronto, e invece, a quanto pare, c'è ancora da aspettare. La cantante, discograficamente ferma dallo strano singolo "Triumphant (get 'em)" dello scorso agosto, un disco passato quasi sotto silenzio e dalla pessima accoglienza nelle classifiche maggiori, o se si vuole dal recentissimo "Almost home" che per ora è stato pubblicato solo come download e che sta evaporando senza grandi riconoscimenti, via Twitter ha lasciato intendere d'essere ancora all'opera.

<br />
<br /
<rockol href="http://www.muzu.tv/mariahcarey/triumphant-get-em-video-musicale/1503071/"></rockol> <br />
<br />
<br />

"Sono ancora in studio e sono le 5 del mattino", ha scritto, "ma amo veramente questa canzone che stiamo componendo!". Mariah ha comunque trovato il tempo per fare un salto ad Atlanta, dove sabato scorso c'è stato un party organizzato da Jermaine Dupri per i vent'anni dell'etichetta So So Def Recordings. Alla festa, alla quale hanno partecipato anche Jay-Z ed Usher, Mariah è salita sul palco per accendere le candeline sulla torta.

"Almost home" potrebbe riprendere quota quando al brano sarà abbinato il suo video. Cioé il prossimo 8 marzo.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.