V festival, headliner sono Beyoncé e Kings Of Leon

V festival, headliner sono Beyoncé e Kings Of Leon

I Kings Of Leon da settimane, l'una dopo l'altra, confermano loro partecipazioni a dei festival; il belga Rock Werchter, l'Optimus Alive in Portogallo, l'austriaco Nova Rock, il polacco Open'er e così via. Per Beyoncé si tratta invece di una novità, perché la "signora Jay-Z" non è esattamente una tipa da festival. O perlomeno così sembrava, perché Beyoncé ha appena dato il semaforo verde a quella che sarà la sua sola apparizine estiva festivaliera in Europa. Sì, perché questi due sono gli headliner di una delle più attese kermesse sonore del Regno Unito, il V Festival. La manifestazione, quest'anno V2013 mentre la prima era stata la V96 (ovviamente nel 1996), è sponsorizzata dalla Virgin e si tiene contemporaneamente in due località, Hylands Park a Chelmsford e Weston Park nel South Staffordshire. Il cartellone (rotante tra le due località), oltre a Beyoncé - live in Italia il 18 maggio al Mediolanum Forum di Assago - e Kings Of Leon al momento prevede questi altri artisti:
Stereophonics
Script
Emeli Sandé




Contenuto non disponibile







Calvin Harris
Beady Eye
Jessie J
Two Door Cinema Club
Vaccines
Basement Jaxx
Olly Murs
Paloma Faith
James
Rita Ora

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.