Stasera a Londra la 'Big reunion': insieme Blue, 5IVE, Atomic Kitten

 Stasera a Londra la 'Big reunion': insieme Blue, 5IVE, Atomic Kitten

"The big reunion" è un programma dell'emittente televisiva britannica ITV, iniziato lo scorso 31 gennaio, che segue le gesta di alcuni gruppi che hanno deciso di tornare insieme. Si tratta di formazioni sia a livello planetario, vedi i Blue, che in realtà sono di nuovo assieme da un pezzo, sia a livello localistico o poco più, vedi le B*Witched che in Italia non hanno mai attecchito. Gli altri sono 5ive, 911, Atomic Kitten, Honeyz e Liberty X. E questa sera, all'Hammersmith Apollo di Londra, c'è la puntatona finale per tutti questi gruppi pop che hanno avuto successo da metà anni Novanta ai primi anni del ventunesimo secolo. Le formazioni si ripresentano con qualche ammaccatura ma senza grandi assenze: al completo 911, B*Witched, Blue e Liberty X, mentre le Atomic Kitten arrivano con Kerry Katona della prima line-up ma senza Jenny Frost della seconda, e i Five (o 5IVE) che hanno perso per strada J Brown. Pare che le attese siano più che altro per i Blue, visto che i ragazzi sono tornati assieme già nel 2009 ma finora è mancato un segnale forte. La ex boyband, che qualche settimana fa ha pubblicato il nuovo album "Roulette" solamente su alcuni mercati, ha detto: "Phil Mount, il produttore di 'Big reunion', da molto tempo è un nosto sostenitore e ha voluto davvero tanto che




Contenuto non disponibile







fossimo l'ospite speciale, sia in quanto annunciati a metà serie sia come performer all'Apollo. Ci è sembrata una cosa molto divertente, anche perché ci saremmo rivisti con gruppi che avevano esordito più o meno nel nostro periodo".

"Roulette", che arriva a dieci anni dal precedente disco di studio ("Guilty" del 2003), è stato preceduto dal singolo "Hurt lovers".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.