Gemelli DiVersi: al via l'1 marzo il 'Tutto da capo club tour 2013'

Gemelli DiVersi: al via l'1 marzo il 'Tutto da capo club tour 2013'

Partirà con la data zero al Fillmore di Castelmaggiore (PC) l'1 marzo il "Tutto da capo club tour 2013" dei Gemelli DiVersi. THG, Strano, Thema e Grido presenteranno dal vivo il loro ultimo album, "Tutto da capo", uscito a settembre e dal quale sono stati tratti i singoli "Per farti sorridere", ”V.A.I.” e "Alla goccia". La prima tappa ufficiale del tour sarà il 2 marzo all'Hiroshima Mon Amour di Torino, data già sold out. I quattro musicisti proseguiranno, poi, i concerti a Milano (15 marzo), Nonantola (16), Firenze (21), Novara (22) e Roma (23). Accompagnati sul palco da palco Dj Zak, i Gemelli DiVersi reinterpreteranno i successi tratti dai sei album pubblicati nella loro carriera, iniziata nel 1998 sotto l'egida della Best Sound, la storica etichetta che ha dato i natali a molti gruppi hip hop milanesi dagli anni 90 a oggi.
I biglietti per assistere ai concerti sono disponibili al prezzo di 15 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali. Ecco le date del "Tutto da capo club tour 2013":

VENERDI'    1 MARZO    CORTEMAGGIORE (PC)     FILLMORE     (data zero)
SABATO    2 MARZO    TORINO    HIROSHIMA                                SOLD OUT!
VENERDI'    15 MARZO    MILANO - TREZZO    LIVE CLUB
SABATO    16 MARZO    NONANTOLA (MO)    VOX CLUB
GIOVEDI'    21 MARZO    FIRENZE    VIPER
VENERDI'    22 MARZO    FONTANETO D'AGOGNA (NO)    PHENOMENON
SABATO    23 MARZO    ROMA    ORION

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.