Concerti, David Byrne e St. Vincent: tre date in Italia a settembre

Concerti, David Byrne e St. Vincent: tre date in Italia a settembre

Farà tappa anche nel nostro Paese il tour congiunto tra l'ex frontman dei Talking Heads David Byrne e St. Vincent, cantante, polistrumentista e compositrice statunitense già nota come ex elemento dei Polyphonic Spree, che lo scorso settembre hanno lanciato sul mercato il primo frutto della loro collaborazione, "Love this giant": il duo è infatti atteso il prossimo 9 settembre all'Anfiteatro Vittoriale di Gardone Riviera, in provincia di Brescia, il 10 al Teatro Geox di Padova e l'11 all'Auditorium Parco della Musica di Roma. I biglietti saranno disponibili a breve presso TicketOne e i rimanenti circuiti autorizzati a prezzi compresi tra 30 e 90 euro (esclusi diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali) a seconda dell'ordine di posto e della struttura che ospiterà lo show. “Suoneremo le canzoni dell’album e altri brani conosciuti, con una band che comprende otto ottoni, un tastierista e un batterista”, ha spiegato Byrne, anticipando in nuce la scaletta dello spettacolo e la formazione che la interpreterà.

"Abbiamo iniziato a scrivere", aveva detto St. Vincent la scorsa estate, e poche settimane dalla pubblicazione di "Love this giant", "e non smettevamo più. Il tutto si è evoluto in una cosa molto più grossa di quello che pensavamo. David Byrne è la persona più cool del pianeta. E' una collaborazione di cui sono veramente orgogliosa".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.