‘Madonna in casa è muta’, dice il papà di Guy. E la mamma...

‘Madonna in casa è muta’, dice il papà di Guy. E la mamma...
Fa i libri con le foto erotiche, in concerto è spregiudicata, prima del marito ne ha cambiati cinquanta, mette in soggezione i giornalisti con le sue occhiate e la sua ironia feroce: eppure in casa è remissiva e mansueta. Possibile? Lo dice John Ritchie, padre del marito di Madonna, Guy. “Madonna è una persona molto forte, ma in casa è decisamente tranquilla. Praticamente non parla. In pubblico ha grande presenza, ma nell’intimità domestica è quasi muta”, ha riferito l’uomo, non sfiorato dal dubbio che forse la Material Mum possa essere di poche parole solo con lui. Poi il signor John, tracimando, ha raccontato ai tabloid britannici vari quadretti familiari, come ad esempio che i figli che Madonna ha avuto da Guy e Carlos Leon, Rocco e Lola, vanno d’accordo, e che la cantante preferisce rimanere in casa con i figli invece che uscire di sera. Ma l’acquerello più divertente è forse quello tinteggiato da Shireen, la matrigna di Guy, la quale ha raccontato i particolari della prima volta in cui incontrò Madonna. “Non ne sapevo niente. Un giorno Guy mi telefona dal lavoro e mi dice se può venire a casa a mangiare qualcosa. Dice anche, tranquillo, che forse porta un’amica. Allora vado giù al supermarket e prendo un po’ di panini. Quando ho aperto la porta ed ho visto Madonna sono rimasta con la bocca spalancata”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.