UK, alla trasmissione ‘Popstars’ cacciata perché troppo vecchia. Ha 25 anni

Sei troppo vecchia, non ti prendiamo. Più o meno con queste parole la cantante Hazel Kaneswaran, che era giunta presso gli studi di registrazione di ITV, è stata gentilmente messa alla porta alla trasmissione televisiva britannica “Popstars: the rivals”. Tra i giudici di "Popstars" c'è anche Geri Halliwell. La ragazza ha infatti scoperto che l’età massima degli aspiranti concorrenti è di 24 anni. E lei ne ha 25 da poco compiuti. Ma non tutti i mali vengono per nuocere: pare che l’etichetta Polydor, colpita dal caso, voglia offrire ad Hazel un contratto solista. Intanto un’altra aspirante stella del pop è stata esclusa dallo show: si tratta di tale Paul Rose dell’Essex, il quale è già tornato a fare il pizzaiolo. “Popstars: the rival” inizierà su ITV1 il prossimo sabato. Come nelle gesta de “Il grande fratello”, i concorrenti rimarranno chiusi in casa; anzi, dato che saranno in 20, in due case. Si tratta di due ville nel Surrey, in cui i concorrenti si comporteranno appunto più o meno come nel “Big brother”: ci saranno alleanze e complotti ed il pubblico da casa “nominerà” i partecipanti da espellere. Alla fine i venti rimarranno dieci, e formeranno due gruppi i quali pubblicheranno altrettanti singoli.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.