Dopo gli Oscar: soldi anti-Aids alla festa di Elton John col figlio Zac

Dopo gli Oscar: soldi anti-Aids alla festa di Elton John col figlio Zac

Sembra quasi l'altro giorno, e invece il party che Elton John tiene subito dopo la Notte degli Oscar è già arrivato alla ventunesima edizione. Anche quest'anno Sir Elton ha dato il benvenuto ad attori e cantanti, tutti uniti, nel quadro dell'Annual Academy Awards Viewing Party dell'artista, nel devolvere cifre anche importanti alla causa alla quale il Rocket Man si è votato. E cioé la lotta all'Aids. In vent'anni il ricevimento del pianista di Pinner è riuscito a raccogliere quasi 34 milioni di dollari. "La cosa è che adesso la malattia è molto trattabile", ha detto sul red carpet di Hollywood il cantante prima di accogliere gli invitati, "e adesso è addirittura più facile da trattare che non il diabete. Ma abbiamo bisogno di più compassione". In arrivo all'Annual Academy Awards Viewing Party sono stati tra gli altri osservati la cantante Miley Cyrus, la socialite e star televisiva statunitense Kim Kardashian, la rapper Nicki Minaj e lo chef Gordon Ramsay. Trovata veramente alla Elton: ad accogliere i gentili ospiti ha provveduto, ovviamente alla sua maniera, il piccolo Zachary. Vestito in smoking come un adulto. David Furnish, il partner civile di Elton, ha però rassicurato:




Contenuto non disponibile







 "Zac non andrà a letto troppo tardi, andrà a fare il bagnetto alla solita ora e poi c'è la fiaba con la tata", ha detto. Al West Hollywood Park di Los Angeles, con gli assegni a portata di mano per l'Elton John Aids Foundation, sono stati invitati anche Hugh Jackman, Quincy Jones, Heidi Klum, Katy Perry, Tyler Perry, Britney Spears, Emeli Sandé e Sharon Stone. Attori e cantanti, come al solito, dopo le statuette
hanno avuto l'imbarazzo della scelta: oltre al party di Elton c'erano infatti anche la festa di Vanity Fair e il Governor's Ball.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.