Choc per il figlio perduto di Nicole (All Saints): forse non era di Robbie

Di pochi giorni fa la rivelazione che Nicole Appleton, ex All Saints ed ora parte del duo Appleton con la sorella Natalie, con la quale ha portato al successo il singolo "Fantasy", aveva dovuto subire un aborto in seguito a rapporti sessuali con Robbie Williams. Il cantante di Stoke, il quale poco dopo aveva interrotto la sua relazione con Nic, si era detto "sconvolto" dopo aver appreso la notizia. Ma ora è saltato fuori un cantante, Cal Cooper, il quale aveva avuto un certo successo a metà anni Novanta con i suoi Worlds Apart, ed ha affermato che il figlio forse era suo e non di Robbie. "Nicole afferma d'aver scoperto d'essere incinta nel marzo 1998, e crede che il bambino sia stato concepito il giorno di San Valentino. Ma meno di quattro settimane prima io e lei avevamo fatto sesso selvaggio e non protetto un sacco di volte, quindi forse il bambino era mio", ha rivelato. E poi: "Non può essere certa di chi fosse il padre. L'abbiamo fatto in tutti i modi. A letto Nicole era un animale. Era il 18 gennaio '98. Di notte l'abbiamo fatto quattro volte, e poi di nuovo una volta quando ci siamo svegliati. Io non ho usato alcun contraccettivo". Cooper ha così riassunto: "Non penso che Nicole possa essere sicura. Potrebbe essere di Robbie come mio".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.