Festa di compleanno per P Diddy. A casa di Oscar de la Renta?

Il rapper P Diddy, precedentemente conosciuto come Puff Daddy, oppure Puffy, anche se poi si chiama Sean Combs, sta cercando un posto per fare la sua festicciola di compleanno.

Per qualche strano motivo si è fissato con Punta Canta, una località della Repubblica Dominicana, ed avrebbe già comprato i biglietti per l'aereo per cento suoi amici. Il problema non è tanto il budget, perché Puffy ha già stanziato circa un milione e mezzo di euro senza grossi problemi, quanto il fatto che la vita notturna della località è decisamente scarsa. L'unico che potrebbe dargli una mano è lo stilista Oscar de la Renta, il quale a Punta possiede una villa mozzafiato; interpellato, l'uomo ha tergiversato perché non è certo che dopo il party la villa gli tornerebbe tutta intera. P Diddy comunque tornerà alla carica. Dopotutto prima del suo compleanno, in cui spegnerà 33 candeline, c'è ancora tempo: la festa è fissata per il 9 novembre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.