Contro il suicidio, Libertines e Strokes donano brani per compilation

Contro il suicidio, Libertines e Strokes donano brani per compilation

Libertines e Strokes sono tra i nuovi artisti che si sono aggiunti a "Xpress the album", compilation i cui proventi saranno girati a Calm, entre britannico che vuole puntare i riflettori su un argomento del quale si parla poco. E cioé il suicidio, una delle prime cause di morte tra i giovani. Il braccio di Calm (Campaign Against Living Miserably), attiva dal 1997 e inizialmente aiutata da Tony Wilson (ex manager della Haçienda e co-fondatore della Factory Records associata ai Joy Division), è l'agenzia Xpress di Ben Tallon e della sua etichetta Quenched Music basata a Manchester; Xpress, dopo aver comunicato che Rough Trade ha dato il placet per l'inclusione di un pezzo dei Libs, riferisce ora che il cartellone dell'album viene completato dagli Strokes. L'album sarà disponibile (CD, download) dal prossimo 3 maggio e conterrà brani di questi artisti:
Libertines
Strokes
Frazer King
Byron
King Porter Stomp
Jun Tzu
Naymedici
Black Lights
Reverend & The Makers




Contenuto non disponibile







Get Cape. Wear Cape. Fly
Hyena Kill
Cold One Hundred
Tuka
Kid British
Minx
Stalagmites
Rimes.

Concerto benefico il 9 maggio al Fac 251 di Manchester.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.