Comunicato Stampa: Mango prova il suo tour invernale a Sulmona

MANGO TORNA A SULMONA PER PROVARE IL SUO NUOVO TOUR INVERNALE
Partirà da Sulmona (L’Aquila) il nuovo tour invernale di Mango. L’artista di Lagonegro, infatti, ha scelto anche per la nuova serie di concerti invernali il centro pelino per allestire il nuovo spettacolo. Le prove inizieranno il 14 Ottobre, mentre la prima nazionale, aperta al pubblico, si svolgerà la sera di sabato 19 Ottobre, alle ore 21, al Palasport di Sulmona (in via XXV Aprile).
Reduce dal forte consenso di pubblico ottenuto con il recente CD “Disincanto” (da oltre quattro mesi ai vertici delle classifiche dei dischi più venduti in Italia) e da una trionfale tournée estiva, Mango è pronto a ripartire con un nuovo giro di concerto nei principali Palasport italiani.
E per la seconda volta consecutiva l’artista ha scelto Sulmona e l’associazione culturale Nomadi fans club “Un giorno insieme” per provare la nuova serie di concerti. Mango, infatti, dopo la positiva esperienza del 1999 al teatro comunale “Maria Caniglia” dove aveva provato il tour di “Visto Così”, ha voluto tornare a Sulmona anche per questa nuova tournée. Questa volta però proverà nel nuovo Palasport di via XXV Aprile, dato che il nuovo spettacolo sarà destinato a strutture più grandi, per accontentare i suoi numerosi fans. L’artista, in particolare, ha apprezzato la cordialità, la professionalità e l’accoglienza dimostrata confronti del suo gruppo di lavoro dallo staff dell’associazione culturale Nomadi fans club “Un giorno insieme”. L’iniziativa, promossa dall’associazione culturale Nomadi fans club “Un giorno insieme” di Sulmona, è resa possibile grazie alla Clear Channel (casa di produzione di Mango), con la collaborazione e il contributo del Comune di Sulmona – Assessorati alla cultura e allo sport, della Regione Abruzzo – Assessorato alla promozione culturale, della Provincia dell’Aquila, della Comunità montana peligna e di Abruzzo Promozione Turismo.
I biglietti per assistere alla prima nazionale, in programma sabato 19 Ottobre, sono disponibili nei nelle principali prevendite dell’Abruzzo. Per ogni informazione sull’evento è possibile rivolgersi alla sede dell’associazione culturale Nomadi fans club “Un giorno insieme” di Sulmona, presso “Disc Jockey 2000”, in corso Ovidio 14 a Sulmona, oppure telefonare ai seguenti recapiti: 0864-210990, 0864-201079 e 389-9737620. e-mail bisestile@yahoo.it
Il presidente
Vincenzo Bisestile