Nel loro momento migliore, i B3 perdono un componente

Nel loro momento migliore, i B3 perdono un componente
Dopo “You win again”, la loro cover dei Bee Gees coronata da un certo successo, i B3 parevano aver imboccato la strada giusta con “I.O.I.O.”, singolo finito in classifica in vari Paesi e che in Germania ha addirittura ottenuto il disco d’oro. Giunto al punto più alto della carriera, il trio newyorkese ha improvvisamente perso un pezzo. I ragazzi sembravano perfettamente affiatati, ma evidentemente qualcosa non girava nel verso giusto ed uno di loro, Rod Michael, è uscito dalla formazione. Per ora si sa solo che il 21enne vorrebbe darsi alla carriera solista. Gli altri due, Tim Cruz e John Sutherland, non hanno perso tempo ed hanno annunciato che Rod sarà sostituito già nei prossimi giorni. Deciso anche il loro prossimo singolo: “Tonight and forever”, che dovrebbe giungere nei negozi entro poche settimane.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.