Il Fieno, è uscito l’ep 'I bambini crescono'

Il Fieno, è uscito l’ep 'I bambini crescono'

Dopo il primo singolo "Amos (Togli il male come l’Oki)", uscito lo scorso novembre, il 29 gennaio è arrivato nei negozi il nuovo ep de Il Fieno: "I bambini crescono".

Prodotto e registrato da Simone Momo Riva presso il TdEStudio di Aosta, il disco ha come tema portante la crescita e più nello specifico l’adolescenza, che la band milanese definisce "la confusa guerra che ogni ragazzo si trova a dover combattere contro il mondo intero, ma prima di tutto contro se stesso".

L’uscita de "I bambini crescono" è stata accompagnata dalla pubblicazione del secondo singolo, "Vincenzina e la fabbrica", cover del brano di Enzo Jannacci; per l’occasione, il gruppo ha registrato anche un videoclip (a cura di Sylvia K, già illustratrice di Amanda Palmer), composto da 738 diapositive, tutte disegnate e montate in stop motion.

Questa è la tracklist dell’ep:

"La quiete"
"Amos (togli il male come l’Oki)" (feat. Luca Urbani)
"L’età del bronzo"
"Vincenzina e la fabbrica"
"L’adolescente"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.