'Pazze di me', dal 22 gennaio la colonna sonora originale

Esce il 22 gennaio per Edizioni Curci/Carosello Records la colonna sonora di Bruno Zambrini del film "Pazze di me", diretto da Fausto Brizzi su produzione Wildside e Rai Cinema e interpretato da Francesco Mandelli, Loretta Goggi, Chiara Francini, Claudia Zanella, Marina Rocco, Valeria Bilello, Lucia Poli e Paola Minaccioni.

Bruno Zambrini, compositore già per Gianni Morandi, Patty Pravo e Mina su tutti, è autore di numerose colonne sonore, tra cui anche quelle del regista Neri Parenti. Più recentemente, è diventato il musicista di riferimento di Fausto Brizzi, per il quale ha firmato in passato le colonne sonore di "Com’è bello far l’amore", "EX", "Maschi Contro Femmine" e "Femmine Contro Maschi".

La colonna sonora di "Pazze di me" contiene 19 brani, tra cui l’ultimo successo di Arisa "Meraviglioso amore mio". Questa la tracklist:

"Cocco e drilli"
"Meraviglioso amore mio"
"It’s Christmas time"
"I miei ricordi"
"Parole di giorno"
"Parole di notte"
"Arco d’amore"
"Anni ‘50"
"Passeggiata spensierata"
"La lettera"
"Minuetto nuziale"
"Al mare"
"La soluzione"
"Spa"
"Pedinamento"
"Tutto in ordine"
"Quartetto di primavera"
"Quartetto d’estate"
"Cocco e drilli"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.