In vendita la casa di 'Born to run' di Bruce Springsteen

In vendita la casa di 'Born to run' di Bruce Springsteen

Forse non occorre essere nababbi, ma neppure "tramps like us", perché un po' di dollari per acquistare la casa in cui Bruce Springsteen compose "Born to run" ci vogliono. Esattamente 349.900 biglietti verdi. E' in vendita l'abitazione del New Jersey in cui il Boss compose il suo terzo album, quello che finalmente lo fece conoscere dopo "Greetings from Asbury Park, N.J." e "The wild, the innocent & the E Street Shuffle". La casa si trova in 7½ West End Court a Long Branch, la cittadina da circa 30.000 abitanti in cui Bruce nacque 63 anni fa. L'artista vi abitò dal 1974 al 1975. Secondo l'"Asbury Park Press" si tratta di un cottage, con due camere da letto, descritto come "tipicamente alla Jersey Shore". Susan McLaughlin dell'agenzia Keller Williams ha detto: "Abbiamo messo in vendita la casa venerdì, abbiamo già avuto una quarantina di telefonate e altri quaranta contatti, specialmente via email". La venditrice ha aggiunto che spesso i pullman con turisti si fermano davanti alla casa, che sarebbe anche il posto che Bob Dylan stava cercando di individuare quando, nel 2009, fu fermato dalla polizia. Adam Schneider, sindaco di Long Branch, ha affermato: "Sarebbe divertente far diventare la casa un museo, ma non è pratico e non credo che accadrà. Dubito che possiamo acquistarla con i soldi dei contribuenti. A meno che...Springsteen non decida di fare un concerto benefico". Le prossime date di Bruce:




Contenuto non disponibile







14 marzo, Brisbane
16 Brisbane
18 Sidney
20 Sidney
22 Sidney
24 Melbourne
26 Melbourne
27 Melbourne
30 Macedon
31 Macedon
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.