Non lo vogliono: Justin Bieber 'rimbalzato' in un locale

Non lo vogliono: Justin Bieber 'rimbalzato' in un locale

Si potrebbe pensare che quasi tutti i locali sarebbero lieti di ospitare Justin Bieber, fosse anche solo per il conto del bar - si suppone elevato - che lui e il suo entourage salderebbero alla fine; e invece uno gli ha chiuso la porta in faccia. Si tratta del Sankeys, definito "uno dei più popolari house club di Manchester". Bieber, 19 anni tra pochi giorni, fresco di pubblicazione dell'album "Believe acoustic" che negli USA è riuscito ad agguantare il primo posto, è in giro in tour per il Regno Unito. E, dopo la data alla MEN Arena di Manchester, ha voluto continuare la serata. Così, quando gli hanno consigliato il Sankeys in zona Ancoats, si è fatto prontamente portare. Ma, all'ingresso, la cocente delusione: il cantante non è stato fatto entrare. E, rimbalzato e con la coda tra le gambe, si è allontanato. Più tardi, esibendo indifferenza per l'imbarazzante episodio, via Twitter il cantante ha scritto: “MANCHESTER… i like u. doing it again tomorrow. #BELIEVEtour”. L'episodio è stato confermato dal locale, che sul suo sito ha postato il messaggio "Sì, le voci sono vere, non abbiamo fatto entrare Justin Bieber". Le prossime date di Justin:




Contenuto non disponibile







27 febbraio - Birmingham
28 - Birmingham
2 marzo - Nottingham
4 - Londra
5 - Londra
7 - Londra
8 - Londra
11 - Lisbona.
L'appuntamento live italiano è fissato per il 23 marzo a Bologna.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.