Belinda Carlisle (Go-Go's): 'Il mio amore per i film italiani'

Belinda Carlisle, cantante delle Go-Go's, ha confessato d'avere un debole per il cinema italiano.

"L'ultimo film che ho visto a Londra è stato 'Notti di Cabiria' di Fellini", ha riferito la cantante USA a "Metro", il supplemento del quotidiano britannico "Evening Standard". "Una pellicola incredibile. E ultimamente ho comprato il DVD di 'La dolce vita' perché l'avevo su cassetta ma lo volevo anche su DVD. L'ho visto una cinquantina di volte, ed ogni volta che lo riguardo scopro qualcosa di nuovo". La cantante si è esibita nei giorni scorsi all'Astoria della capitale britannica, mentre il suo tour UK vero e proprio inizierà il prossimo 11 ottobre. Nel 2001, a 17 anni di distanza dalla loro implosione, le Go-Go's hanno pubblicato un nuovo album, "God bless the Go-Go's", che su "Rolling Stone" del 19 luglio dello stesso anno si è preso tre stellette. Il loro successo maggiore rimane "Our lips are sealed", contenuto in "Beauty and the beat" del 1981. Lo scorso 17 agosto la Carlisle ha compiuto 44 anni. Costantemente aggiornato il loro Website: gogos.com/dd/main.html.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.