Lancio online per il nuovo singolo di Mariah Carey

Lancio online per il nuovo singolo di Mariah Carey
“Through the rain”, il singolo che segna il ritorno ed il rilancio di Mariah Carey dopo il poco fortunato “Glitter”, verrà lanciato sui siti Web di MTV e di VH1 prima del suo arrivo nei negozi. La data esatta in cui “Through the rain” andrà online sarà comunicata appena la cantante avrà terminato di girare il video abbinato alla canzone; la Carey in questi giorni è a New York col regista Brett Ratner. Per ora si sa solo che il brano è una ballata, prodotta da Jimmy Jam, che parla degli sforzi di una donna. La pubblicazione del nuovo album della cantante, le cui parti vocali sono state registrate in Italia, è al momento prevista per il prossimo 10 dicembre.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.