Concerti, Mac DeMarco: tre date in Italia ad aprile

Concerti, Mac DeMarco: tre date in Italia ad aprile
Dopo essere passato dal Belpaese lo scorso 4 dicembre per una data al Rocket di Milano, Mac DeMarco si appresta a tornare in Italia per altri tre concerti. Il musicista canadese, che sta attualmente girando gli Stati Uniti in tour, sarà di scena domenica 28 aprile all'interno della manifestazione “Pulse” al Bastione Alicorno di Padova, il giorno successivo al Lanificio 159 a Roma e martedì 30 al Covo di Bologna. Il prezzo d’ingresso per le serate è di 10 euro (+ dp). Mac DeMarco ha pubblicato nell’ottobre del 2012 il suo secondo album “2”, una miscela tra garage, rock e pop che sta riscuotendo numerosi consensi in ambito indipendente: dal vivo il chitarrista si diverte spesso a restare senza vestiti.
 



Originario di Edmonton ma poi trasferitosi Vancouver, l'artista era precedentemente noto come Makeout Videotape, pseudonimo con il quale ha prodotto una musica a cavallo tra pop ed electro, accompagnata da un supporto audiovisivo. L'esordio a suo nome avviene con "Rock and roll night club", pubblicato all’inizio del 2012. DeMarco è un cantautore amante del rock di Elvis e Buddy Holly, e della iconografia glam di David Bowie.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.