Birdy, in radio il singolo 'Skinny love'

Birdy, in radio il singolo 'Skinny love'

E' stato distribuito da qualche giorno ai network radiofonici "Skinny love", nuovo singolo estratto dall'album di debutto di Birdy: il brano, già eseguito sul palco dello scorso festival di Sanremo nel corso della serata finale, è la rilettura del primo singolo dell'album che segnò il debutto sulle scene di Bon Iver, al secolo Justin Vernon, "For Emma, forever ago", pubblicato nel 2007. Inserita nella colonna sonora della seconda stagione della serie televisiva "The vampire diaries", la cover realizzata dalla giovane cantante britannica - che grazie alla sua prima omonina prova in studio è riuscita a smerciare oltre un milione di copie, totalizzando 120 milioni di visualizzazione sul canale Youtube a lei intestato - è stata anche utilizzata nel commento musicale della serie "Prisoners' wives".

Contenuto non disponibile


Nata nel 1996 a Lymington, nell'Hampshire inglese, Birdy - all'anagrafe Jasmine van den Bogaerde, iniziò a mettersi in luce come performer a soli dodici anni vincendo il concorso canoro britannico Open Mic: nonostante la sua giovane età, l'artista ha già avuto l'opportunità di collaborare con artisti di primo piano come i Mumford & Sons, con i quali ha duettato sul brano - inserito nella colonna sonora del film prodotto dalla Pixar "Brave" - "Learn me right", che le è valso, tra le altre cose, la sua prima nomina ad un Grammy Award.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.