Cirque du Soleil, un nuovo show su Michael Jackson

Cirque du Soleil, un nuovo show su Michael Jackson

E, proprio nei giorni in cui il Cirque du Soleil è in Italia con lo spettacolo "Michael Jackson THE IMMORTAL World Tour" (Milano, 23 e 24 febbraio), viene annunciato che bolle in pentola della famosa entertainment company fondata nel 1984 un nuovo show sull'artista scomparso nel 2009. La compagnia canadese, riporta "People", sta terminando di preparare "Michael Jackson ONE" che debutterà già il prossimo 29 giugno al Mandalay Bay di Las Vegas. I dirigenti del Cirque hanno assicurato alla rivista statunitense che lo spettacolo sarà diverso da quello attuale. "ONE", con una colonna sonora a base di canzoni del Re del Pop, durerà 90 minuti e vedrà sulle assi sessanta ballerini. Il coreografo Jamie King, che fu amico di Michael, ha detto: "Tutto ciò che Jackson fa, lo fa con il cuore di un bambino. Per Michael ogni giorno era nuovo, ogni giorno doveva essere più grande e migliore di ieri". Biglietti in vendita già dal prossimo 7 marzo. Da notare che la pagina ufficiale del Cirque su "ONE" riporta come data iniziale il 23 maggio e non il 29 giugno mentre l'inizio delle prevendite viene fissato ad oggi e non al 7 marzo.




Contenuto non disponibile







Nello scorso dicembre uno dei famosi guanti di Jackson è stato venduto per quasi 200.000 dollari a Los Angeles. A dare la notizia è stata la casa d'aste presso la quale è avvenuta la vendita, Nate D. Sanders. L'alto prezzo, 199.000 dollari, è stato giustificato dal fatto che il Re del Pop solitamente utilizzava un guanto bianco mentre quello aggiudicato, e impreziosito con cristalli Swarovski, è invece nero e quindi più raro. Il guanto venduto fu indossato da Jackson agli American Music Awards del 1984 dove fu premiato per "Thriller".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.